TCM - NAET DOCTOR

    L’approccio proprio della cultura orientale considera la persona come insieme indivisibile di corpo e mente.

    Un buon equilibrio psicofisico è quindi alla base di una buona salute. 

    La Medicina Tradizionale Cinese si occupa da millenni di garantire tale equilibrio e di ristabilirlo in caso di bisogno.

    NAET è una rivoluzionaria tecnica olistica nata dalla fusione di diverse e complementari discipline radicate nella scienza occidentale e nella tradizione orientale. 

    Si tratta di un metodo non invasivo, naturale e privo di medicinali, per il trattamento delle intolleranze alimentari e ambientali attraverso la manipolazione della colonna vertebrale e di alcuni punti di acupressione. 

    Aiuta in maniera rapida ed efficace a ristabilire l’equilibrio energetico del sistema nervoso e del sistema immunitario. 

    Elimina in modo definitivo le cause alla base delle intolleranze a qualsiasi alimento, ai pollini, agli acari della polvere, al pelo degli animali, ai tessuti e a tutto ciò con cui si viene a contatto. 

    La Medicina Tradizionale Cinese è rivolta a tutti e può inoltre potenziare le prestazioni sportive, contribuire al mantenimento del peso forma e prevenire l’invecchiamento. 

Counseling

  Il counseling offre la possibilità di contattare un professionista formato all’ascolto e alla consulenza e si rivolge a tutti coloro che manifestano la necessità di comprendere eventuali fonti di disagio, accompagnando la persona ad identificare soluzioni e strategie per elevare il benessere percepito. 

    Il counseling è inteso quindi come presa di coscienza della propria visione del mondo e come occasione di crescita e di miglioramento delle proprie prestazioni e relazioni. 

   Il coaching è inoltre indirizzato al potenziamento personale in campo lavorativo.

Formazione

CONTATTI

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.